rotate-mobile
MilanoToday Moncucco

Amiacque - Conferenza stampa "progetto l'abbiamo imbroccata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Amiacque-conferenza-stampa-progetto-l-abbiamo-imbroccataConferenza Stampa "PROGETTO L'ABBIAMO IMBROCCATA"

 

La Conferenza Stampa "PROGETTO L'ABBIAMO IMBROCCATA" si terrà in data 9 ottobre 2012 , alle ore 10.45, nella Sala di Chiamamilano, Largo Corsia dei Servi, 11 - in Milano.

L'incontro con la stampa servirà a fare un primo bilancio del progetto " L'abbiamo imbroccata" giunto al suo primo anno di attività.

L'iniziativa lanciata da Fondazione Rete Civica di Milano, Legambiente Lombardia e Università Bicocca, con la collaborazione di AMIACQUE , Metropolitana Milanese, Prothea e Altraeconomia, si propone di incentivare il consumo dell'acqua del rubinetto come risorsa da salvaguardare, valorizzare e non sprecare sia nelle pratiche domestiche che al di fuori del contesto famigliare.

Da oggi, infatti, grazie a "L'abbiamo imbroccata" sia in molti locali pubblici, che in diverse aziende, è già possibile poter scegliere di bere l'acqua del sindaco.

Durante la conferenza verranno inoltre diffusi dati sull'acqua di Milano e sui risultati ambientali ottenuti grazie al progetto wwww.labbiamoimbroccata.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiacque - Conferenza stampa "progetto l'abbiamo imbroccata"

MilanoToday è in caricamento