81-Application Support Team Leader Milano - T23A7479

Settore: / No Profit /
Azienda: AXCENT
Data annuncio: 19/04/2019
Sede di lavoro: Milano

Axcent è unasocietà di servizi e soluzioni, costituita da un team di professionistiimpegnati nella ricerca costante di tecnologie innovative a supporto dei propriclienti. Axcent sviluppa le proprie attività in due macro aree: InformationTechnology ed Ingegneria dei trasporti.


Fondata nel 2008, l'azienda è presente sul territorionazionale con sedi a Milano, Roma e Napoli. Attualmente le diverse areeaziendali contano un organico di oltre 200 unità e ha una vision per il futurodi una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito axcent.it.


Siamo allaricerca di una risorsa da inserire all'interno di un nuovo progetto in ambito Telco&Energyche ricopra la posizione di Application Support Team Leader. 

Il candidatoindividuato sarà responsabile che il team di supporto applicativo che coordinagarantisca gli standard e i livelli di servizio concordati definiti con ilclienti.


Le attivitàgestite dal team in cui il candidato sarà inserito prevedono:

-Gestione degli applicativi a supportodei processi di BSS (ottimizzazione e riduzione di fault, minimizzazione degliimpatti dei difetti software, miglioramento delle performance, etc)

-Incident, Service management

-IT Service Management

-Application Management secondo glistandard della metodologia ITIL

-Performance monitoring

-Sviluppo di procedure di automazione

-Monitoraggio ed analisi delle basi datitramite interrogazioni SQL

-Accesso all'infrastruttura tramiteshell Unix


Skill tecnici

Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di analisi edi coordinamento tecnico di un team


Esperienza precedente di almeno 3/5 anni in ambitoapplication management su applicativi custom o di terze parti


Buona competenza SQL


Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting efiltri di manipolazione file di testo in generale


Conoscenza metodologia ITIL


 

Esperienza di studio

É richiesta unalaurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovataesperienza nel ruolo.


Soft skill

La risorsa è inpossesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problemsolving.


Lingue

Una buonaconoscenza della lingua inglese è gradita


Sede di lavoro:Milano

Orario dilavoro: full time

Disponibilità: rapida


Inviare Curriculum Vitae corredato della seguentedicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento deimiei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data ProtectionRegulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografadell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione Axcent non potràvisionare il Curriculum.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, aisensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte lenazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro
Partner: