Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di fornire Assistenza Cliente inbound gestendo e monitorando l'intera fase di apertura del conto attraverso la certificazione dell'identità (via Webcam).
Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 8 - 24 da lunedì a domenica
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Milano, zona Ripamonti/Vigentino
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale dovrà essere in grado di fornire Assistenza Cliente inbound gestendo e monitorando l'intera fase di apertura del conto attraverso la certificazione dell'identità (via Webcam).
Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 8 - 24 da lunedì a domenica
Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Milano, zona Ripamonti/Vigentino