ADDETTI CUSTOMER CARE - Digital Banking

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 18/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di fornire Assistenza Cliente inbound gestendo e monitorando l'intera fase di apertura del conto attraverso la certificazione dell'identità (via Webcam).

Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore 
Flessibilità
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Precisione e accuratezza
Orientamento al cliente
Buona conoscenza della lingua inglese 

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario. 

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 8 - 24 da lunedì a domenica

Inviare candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità IMMEDIATA.

Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni

Sede di lavoro: Milano, zona Ripamonti/Vigentino

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento