Un/a addetto/a alla segreteria
Adecco Italia Spa ricerca per prestigioso studio dentistico cliente
Un/a addetto/a alla segreteria
Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell'uso dei principali applicativi informatici.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno esperienza nel settore odontoiatrico e si occuperanno di
- gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita
- Agenda appuntamenti
- Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori
- Gestione del magazzino e degli ordini fornitori
- Monitoraggio e controllo di cassa e banca
- Coordinamento del personale.
flessibilità negli orari, serietà e alta professionalità completano il profilo.
Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità.
Orario di lavoro a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30
Candidati per questo lavoro →
Adecco Italia Spa ricerca per prestigioso studio dentistico cliente
Un/a addetto/a alla segreteria
Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell'uso dei principali applicativi informatici.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno esperienza nel settore odontoiatrico e si occuperanno di
- gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita
- Agenda appuntamenti
- Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori
- Gestione del magazzino e degli ordini fornitori
- Monitoraggio e controllo di cassa e banca
- Coordinamento del personale.
flessibilità negli orari, serietà e alta professionalità completano il profilo.
Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità.
Orario di lavoro a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30