ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE

Azienda: Milestone srl
Data annuncio: 09/12/2019
Sede di lavoro: Milano
RESPONSABILITA’ E COMPITI
La risorsa, riportando al sales manager, lavorerà con i distributori internazionali e avrà la responsabilità di gestire il processo di vendita dall’inserimento ordine a sistema fino alla fatturazione attiva; dovrà inoltre concordare con i distributori le promozioni sui diversi territori, monitorare lo stock all’interno del canale di vendita e negoziare eventuali abbassamenti di prezzo gestendo le relative note di credito. 
Avrà infine la responsabilità delle attività di reporting e controllo relative ai risultati di vendita di tutti i brand aziendali in termini di unità vendute e fatturato per singolo territorio.

REQUISITI
• pregressa esperienza di almeno 2 anni nella funzione amministrazione vendita maturata in aziende del settore FMCG  preferibilmente con produzione e distribuzione estero su estero;
• fluente conoscenza della lingua inglese;
• ottime capacità comunicative; 
• capacità analitiche e organizzative;
• buona conoscenza di excel.

REQUISITI PREFERENZIALI
• Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
• conoscenza del software Navision.

SEDE DI LAVORO
Milano

COSA OFFRIAMO
• Assicurazione sanitaria integrativa privata;
• ticket restaurant;
• inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di inserimento successivo in azienda;
• ambiente stimolante, giovane e dinamico.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, secondo la normativa sulla parità dei soggetti (legge 903/77)
Candidati per questo lavoro