Addetto/a back office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/04/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A ricerca per realtà operante nella vendita di arredamento tessile

un/a addetto/a back office

La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il titolare per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Elaborazione preventivi personalizzati in Excel;
- Inserimento ordini clienti/fornitori a gestionale;
- Elaborazione bolle clienti/fornitori;
- Programmazione delle consegne di materiali;
- Aggiornamento database relativi a clienti e fornitori;
- Aggiornamento listini elettronici e cartacei;
- Gestione centralino.

Si richiede:
- Diploma/laurea;
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza di Excel e Outlook;
- Buona conoscenza di Autocad e Photoshop;
- Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Embyion (Metodo).

Completano il profilo buone doti relazionali e di problem solving, flessibilità e proattività.

Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi prorogabili con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- CCNL Commercio IV livello
- Orario di Lavoro: da martedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (part time 32h settimanali)
- Luogo di Lavoro: Milano, zona Magenta
Candidati per questo lavoro
Partner: