Società operante nel campo immobiliare ricerca per implementazione dell’organico interno un/a Addetto/a Back Office Amministrativo.
La figura ricercata per il ruolo di Addetto/a Back Office Amministrativo riporterà ai soci e si occuperà principalmente di:
emissione e registrazione fatture attive e passive – aggiornamento incassi e pagamenti;
gestione puntuale della documentazione amministrativa;
proattività nell’interazione con i diversi interlocutori coinvolti nel contesto lavorativo (es. interfaccia con il commercialista, gestione firme degli inquilini in affitto, solleciti in caso di mancato pagamento, contatti con canteri etc.);
planning e monitoraggio costi interni d’ufficio;
attività di segreteria amministrativa e supporto al team gestioni immobiliari.
Requisiti:
Il candidato ricercato sarà dinamico, propositivo, in grado di gestire alti ritmi di lavoro e multitasking.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni.
Competenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office
Sede di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro →
La figura ricercata per il ruolo di Addetto/a Back Office Amministrativo riporterà ai soci e si occuperà principalmente di:
emissione e registrazione fatture attive e passive – aggiornamento incassi e pagamenti;
gestione puntuale della documentazione amministrativa;
proattività nell’interazione con i diversi interlocutori coinvolti nel contesto lavorativo (es. interfaccia con il commercialista, gestione firme degli inquilini in affitto, solleciti in caso di mancato pagamento, contatti con canteri etc.);
planning e monitoraggio costi interni d’ufficio;
attività di segreteria amministrativa e supporto al team gestioni immobiliari.
Requisiti:
Il candidato ricercato sarà dinamico, propositivo, in grado di gestire alti ritmi di lavoro e multitasking.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni.
Competenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office
Sede di lavoro: Milano