Adecco Italia ricerca, per Studio Legale Internazionale sito in zona centro Milano un profilo di:
Addetto agli affari generali/Fattorino
La figura riporterà all'Office Manager e collaborerà con il team della reception al quale farà diretto riferimento.
Attività:
- smistamento posta interna ai vari piani
- commissioni per i professionisti entro la 1^ cerchia di Milano o zone immediatamente limitrofe
- quotidiane spedizioni di raccomandate e posta generale
- commissioni per lo studio senza limite di zona (acquisti, lavanderia, utensili da acquistare)
- commissioni in banca su delega
- periodici acquisti di valori bollati, contanti per la cassa mensile
- accoglienza fornitori e sistemazione del materiale negli store
- movimentazione interna di mobili d'ufficio ed allestimenti sale riunioni
- movimentazione di scatole di documenti nelle cantine dello studio
- rapporti con il building manager per coordinare interventi presso i nostri spazi
Si richiede:
• Abilità per lavori di piccola manutenzione dello studio per interventi di sistemazione o sostituzione
• Patente B
• Diploma scuola superiore
• Minimo 5 anni d'esperienza nel ruolo
• Discrezione, attitudine al problem solving e flessibilità completano il profilo;
Si offre:
Contratto a tempo determinato/indeterminato;
Ral sulla base dell'esperienza
Orario part time, 8.30/13.30
Sede di lavoro: Milano centro
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo richiesto.
Data inizio prevista: 01/12/2020
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto agli affari generali/Fattorino
La figura riporterà all'Office Manager e collaborerà con il team della reception al quale farà diretto riferimento.
Attività:
- smistamento posta interna ai vari piani
- commissioni per i professionisti entro la 1^ cerchia di Milano o zone immediatamente limitrofe
- quotidiane spedizioni di raccomandate e posta generale
- commissioni per lo studio senza limite di zona (acquisti, lavanderia, utensili da acquistare)
- commissioni in banca su delega
- periodici acquisti di valori bollati, contanti per la cassa mensile
- accoglienza fornitori e sistemazione del materiale negli store
- movimentazione interna di mobili d'ufficio ed allestimenti sale riunioni
- movimentazione di scatole di documenti nelle cantine dello studio
- rapporti con il building manager per coordinare interventi presso i nostri spazi
Si richiede:
• Abilità per lavori di piccola manutenzione dello studio per interventi di sistemazione o sostituzione
• Patente B
• Diploma scuola superiore
• Minimo 5 anni d'esperienza nel ruolo
• Discrezione, attitudine al problem solving e flessibilità completano il profilo;
Si offre:
Contratto a tempo determinato/indeterminato;
Ral sulla base dell'esperienza
Orario part time, 8.30/13.30
Sede di lavoro: Milano centro
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo richiesto.
Data inizio prevista: 01/12/2020
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino