Addetto Back Office/Customer Care - Categoria Protetta

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 02/02/2019
Sede di lavoro: Milano
Per azienda leader nella produzione di piastrelle, prodotti in ceramica, arredo bagno e edilizia, siamo alla ricerca di un addetto Back Office/Customer Care.
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con le vaire agenzie sul territorio centro-sud, back office, fatturazione, bollettazione e all'occorrenza front office.
Siamo alla ricerca di una risorsa sveglia, flessibile e cono buone doti relzionali. Il lavoratore verrà in serito in un team fatto di persone flessibili e abituate alla gestione degli imprevisti. L'azienda è in forte crescita, pertanto è necessario inserire un lavoratore capace di offrire la propria prestazione su più attività.
Si offre: contratto a tempo indeterminato RAL da 29/30k a salire in base all'esperienza, buoni pasto da 8,17EUR. + spazio mensa aziendale, 1 ceck-up completo 1 volta ogni 2 anni per ogni dipendente, Smart Working 1 volta alla settimana (lavorando da casa), orario flessibile in entrata dalle 08.00 alle 09.30.
Orario full time da lunedi a venerdì 9-18
Zona di lavoro Milano - Romolo (Metro verde)
Inserimento previsto per Gennaio 2019
Inviare cv a fabio.bello@e-workspa.it
Candidati per questo lavoro
Partner: