ADDETTO CALL CENTER PT – OTTIMO ITALIANO, INGLESE E CINESE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per azienda che gestisce l'assistenza clienti di un Department Store, un/una
OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND PART TIME 20 ORE
L'attività consiste nel fornire assistenza ai clienti attraverso diversi canali: telefono, posta elettronica e Chat.
Requisiti:
ottima conoscenza delle lingue italiano, inglese e cinese
buon uso del PC
E' previsto un periodo di formazione a partire dal 17 Ottobre per circa 11 giorni (lunedì-venerdì dalle 9:30 alle 17:00) con riconoscimento di ticket restaurant da 5€ come rimborso spese.
Il contratto avrà inizio al termine della formazione e sarà della durata di due mesi con possibilità di proroghe.
L'orario sarà Part Time di 20H settimanali (con possibilità di supplementari) con turnazione 8:30-22:00 dal lunedì alla domenica.
Si offre contratto di somministrazione, 2° livello CCNL telecomunicazioni (1.445€ lordi per un full time).
Luogo di lavoro: Milano (M1 Turro)
Candidati per questo lavoro
Partner: