Ti ritieni una persona empatica con un'ottima dote di Problem Solving? Ti piacerebbe entrare a fare parte di una multinazionale nel Customer Service nel settore bancario?Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Bancario Inbound che si occuperanno di assistenza tecnica commerciale. Offriamo un corso di formazione rimborsato di circa 10 giorni e un contratto in somministrazione di un mese iniziale con possibile stabilizzazione a medio lungo termine, CCNL Telco 2 livello.Orario di lavoro: part-time 30 h settimanali con disponibilità ore supplementari, 5 giorni su 7. Apertura del servizio Lunedì- Sabato (8 – 21)Luogo di lavoro: Corsico
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente