Addetto paghe e contributi

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 21/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Si ricerca per rinomata aziende cliente nel settore dei servizi un/a:
Payroll Specialist, da inserire nell'Ufficio Amministrazione del Personale.
All'interno del team delle Direzione Risorse Umane, rispondendo al Responsabile Amministrazione del Personale, la risorsa si occuperà di:
· Elaborazione cedolini di lavoratori somministrati;
· Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
· Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
· Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
· Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
Si richiedono:
· Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente presso agenzie per il lavoro;
· Esperienza maturata in studi professionali o all'interno dell'ufficio paghe di aziende strutturate
· Ottima Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
· Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
· Precisione e attenzione al dettaglio;
· Capacità relazionali;
· Capacità di operare sia in autonomia sia in team;
· Orientamento al risultato.
Conoscenza dei sistemi di elaborazione del cedolino;
Conoscenza degli adempimenti mensili ed annuali principali;
Conoscenza del Gestionale Zucchetti;
Gradita esperienza pregressa in Agenzia per il Lavoro.
Completano il profilo precisione, affidabilità, ottima capacità di gestione dello stress e lavoro in team.
Retribuzione e inquadramento in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro: Milano Porta Garibaldi
#LI-CI1
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