Addetto telefonico supporto partner/vendite

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Per azienda cliente operate nel settore credito al consumo cerchiamo un addetto/a supporto partner e vendite che si occuperà di supportare partner/banche rispetto alla risoluzione di problematiche tecniche, installazione terminali poc, gestione anomalie.

Requisiti richiesti:
diploma
esperienza in attività di assistenza telefonica in ambito finanziario e/o tecnico (esempio terminali pos)
buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale

orario di lavoro: 9.00-19.00 lun/ven

Si offre contratto diretto con l'azienda della durata di 12 mesi

Disponibilità immediata

Sede: Milano zona Ortica (navetta aziendale da MM Lambrate)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro