Per azienda cliente operate nel settore credito al consumo cerchiamo un addetto/a supporto partner e vendite che si occuperà di supportare partner/banche rispetto alla risoluzione di problematiche tecniche, installazione terminali poc, gestione anomalie.
Requisiti richiesti:
diploma
esperienza in attività di assistenza telefonica in ambito finanziario e/o tecnico (esempio terminali pos)
buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale
orario di lavoro: 9.00-19.00 lun/ven
Si offre contratto diretto con l'azienda della durata di 12 mesi
Disponibilità immediata
Sede: Milano zona Ortica (navetta aziendale da MM Lambrate)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
diploma
esperienza in attività di assistenza telefonica in ambito finanziario e/o tecnico (esempio terminali pos)
buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale
orario di lavoro: 9.00-19.00 lun/ven
Si offre contratto diretto con l'azienda della durata di 12 mesi
Disponibilità immediata
Sede: Milano zona Ortica (navetta aziendale da MM Lambrate)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time