Stiamo cercando una risorsa che si impadronisca delle conoscenze del prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda, avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. La candidatura è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e d anche doti analitiche ed organizzative. Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.
Attività Principali:
- Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,
- Coordinamento del team del punto vendita,
- Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all'interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.
Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa maturate come Vice Store Manager
- Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa ( della quale è responsabile) ed competenza di gestione delle risorse (turni)
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienze richieste:
- KPI: 1 anno
- gestione del personale: 1 anno
Lingua richiesta:
- Inglese
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