Annuncio
Pubblicato dal 02/12/2016 e valido fino al 09/12/2016
Piccola azienda del settore 'COSTRUZIONE, VENDITA E INSTALLAZIONE DI SERRAMENTI' con sede in SESTO SAN GIOVANNI (MI)
CERCA
N°
1collaboratore da inserire nella posizione di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (SETTORE: SERRAMENTI)
con i seguenti compiti:accoglienza clienti; raccolta richieste per preventivazione; accompagnamento cliente nello show-room; back office commerciale; emissione fatture; gestione contabilità semplice. Requisiti: Diploma; indispensabile esperienza maturata nel ruolo, presso società operanti nel settore dei serramenti; buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica.
SEDE DI LAVORO
SESTO SAN GIOVANNI
CARATTERISTICHE
OFFRE
Condizioni proposte
contratto a tempo determinato (part time o full time) con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Operatività prevista nella seguente fascia d'orario: 9.00-13.00/14.30-18.30
Contratti proposti
Determinato