Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
CUSTOMER CARE ASSICURATIVO - gestioni sinistri RCA
Le risorse saranno inserite in una prestigiosa azienda del settore assicurativo e si occuperanno di dare assistenza telefonica rispetto all'apertura sinistri e gestione pratiche, inoltre svolgerà anche attività di back office quali recupero e inserimento documentazione.
Requisiti: diploma, capacità di analisi, capacità di ascolto, precisione, motivazione al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze.
Preferibilmente aver già maturato attività di assistenza clienti ambito assicurativo.
Durata contratto: contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe
Disponibilità: full time lun- ven 9.00-17.30
RAL: 21.000 euro
CCNL: assicurativo
Luogo di lavoro: Milano Centro
Per candidarsi: milano.filzi.cv@gigroup.com e cv.milanofilzi@gigroup.com indicando: CUST_ASS
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).