Call center agent per prestigiosa banca

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante Gruppo Bancario a llivello globale cerchiamo 9 risorse che andranno a ricoprire il ruolo di Call Center Agent.
Attività:
-gestione della clientela, principalmente via telefonica (attraverso chiamate inbound) relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività;
-servizio di consulenza alla clientela assegnata;
-svolgimento di attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative;
-trasmissione delle segnalazioni di tutte le problematiche non trattate agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.

I candidati ideali possiedo i seguenti requisiti:

Laurea in Economia (titolo preferenziale).
Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).

Problem solving, capacità di lavorare in multi-tasking e sotto pressione
Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti e servizi della Banca
Conoscenza dei mercati finanziari.
Conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento.
Preferibile precedente esperienza lavorativa in ambito analogo

Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, CCNL bancario
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con operatività su turni in fascia 8.00/20.00

Richiesta disponibilità immediata

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e finanza

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: bancario
Livello: 3 area 1 livello

Benefit previsti: ticket
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