Per importante Gruppo Bancario a llivello globale cerchiamo 9 risorse che andranno a ricoprire il ruolo di Call Center Agent.
Attività:
-gestione della clientela, principalmente via telefonica (attraverso chiamate inbound) relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività;
-servizio di consulenza alla clientela assegnata;
-svolgimento di attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative;
-trasmissione delle segnalazioni di tutte le problematiche non trattate agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.
I candidati ideali possiedo i seguenti requisiti:
Laurea in Economia (titolo preferenziale).
Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).
Problem solving, capacità di lavorare in multi-tasking e sotto pressione
Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti e servizi della Banca
Conoscenza dei mercati finanziari.
Conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento.
Preferibile precedente esperienza lavorativa in ambito analogo
Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, CCNL bancario
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con operatività su turni in fascia 8.00/20.00
Richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: bancario
Livello: 3 area 1 livello
Benefit previsti: ticket
Candidati per questo lavoro →
Attività:
-gestione della clientela, principalmente via telefonica (attraverso chiamate inbound) relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività;
-servizio di consulenza alla clientela assegnata;
-svolgimento di attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative;
-trasmissione delle segnalazioni di tutte le problematiche non trattate agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.
I candidati ideali possiedo i seguenti requisiti:
Laurea in Economia (titolo preferenziale).
Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).
Problem solving, capacità di lavorare in multi-tasking e sotto pressione
Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti e servizi della Banca
Conoscenza dei mercati finanziari.
Conoscenza dei prodotti di investimento e di finanziamento.
Preferibile precedente esperienza lavorativa in ambito analogo
Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi, CCNL bancario
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con operatività su turni in fascia 8.00/20.00
Richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e finanza
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: bancario
Livello: 3 area 1 livello
Benefit previsti: ticket