Il nostro Cliente
è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un
CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE ENERGETICO
Dettaglio mansioni:
Obiettivo dell'inserimento è l’avviamento di progetti IT presso i clienti afferenti all’area sistemi di manutenzione e sistemi di monitoraggio energetico.
All’interno del team dedicato, il candidato supporterà le strutture tecniche dei clienti (Direzioni Tecniche e Energy Manager) nella messa in produzione dei sistemi offerti, acquisendo competenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i loro sistemi di configurazione.
Interfacciandosi con i key users dell'azienda cliente il candidato avrà i seguenti compiti: analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto; redazione documentazione tecnica e funzionale; formazione agli utenti; gestione delle problematiche quotidiane;gestione delle attività di testing, rilascio e go-live.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma. Gradita ma non indispensabile la laurea in Ingegneria Energetica.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione.
Settore di provenienza: informatico. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei Database relazionali (Oracle e SQL Server) e relativi strumenti di amministrazione e interrogazione dati. Conoscenza approfondita pacchetto Office.
Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Caratteristiche personali: capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con diversi interlocutori; attitudine al supporto degli utenti diretti con capacità di gestione di progetti software complessi; disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti (2-3 volte a settimana).
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio (14 mensilità), inquadramento e livello da definire in base a competenze e seniority del candidato scelto.
Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km (0.43 al KM). Rimborsi pasti.
Sede di lavoro: Provincia sud di Milano.
Orario di lavoro: full time 9-18 con flessibilità.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è una prestigiosa società leader nel settore informatico che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un
CONSULENTE APPLICATIVO / APPLICATION CONSULTANT SETTORE ENERGETICO
Dettaglio mansioni:
Obiettivo dell'inserimento è l’avviamento di progetti IT presso i clienti afferenti all’area sistemi di manutenzione e sistemi di monitoraggio energetico.
All’interno del team dedicato, il candidato supporterà le strutture tecniche dei clienti (Direzioni Tecniche e Energy Manager) nella messa in produzione dei sistemi offerti, acquisendo competenze specialistiche inerenti le soluzioni e i prodotti realizzati, le loro funzioni specifiche e i loro sistemi di configurazione.
Interfacciandosi con i key users dell'azienda cliente il candidato avrà i seguenti compiti: analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto; redazione documentazione tecnica e funzionale; formazione agli utenti; gestione delle problematiche quotidiane;gestione delle attività di testing, rilascio e go-live.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma. Gradita ma non indispensabile la laurea in Ingegneria Energetica.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione.
Settore di provenienza: informatico. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei Database relazionali (Oracle e SQL Server) e relativi strumenti di amministrazione e interrogazione dati. Conoscenza approfondita pacchetto Office.
Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Caratteristiche personali: capacità di lavorare in gruppo e di comunicare con diversi interlocutori; attitudine al supporto degli utenti diretti con capacità di gestione di progetti software complessi; disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti (2-3 volte a settimana).
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio (14 mensilità), inquadramento e livello da definire in base a competenze e seniority del candidato scelto.
Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Auto in pool sulle sedi o rimborso km (0.43 al KM). Rimborsi pasti.
Sede di lavoro: Provincia sud di Milano.
Orario di lavoro: full time 9-18 con flessibilità.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003