CREDEN SPA, Società leader di mercato nei servizi alle aziende nell’area della gestione del recupero del credito stragiudiziale e legale, eccellenza Master Legal, ricerca per il proprio organico un:
CONTABILE SENIOR
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone riportando direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
Dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività
· Ciclo attivo
· Ciclo passivo
· Contabilità analitica articolata su dimensioni (filiali, business unit, risorse)
· Tenuta dei libri contabili e dei registri fiscali obbligatori
· Gestione cespiti
· Riconciliazione ritenute compensi lavoratori autonomi e certificazioni annuali
· Rilevazione presenze a supporto dello studio del consulente del lavoro
· Registrazione paghe e riconciliazione dei saldi relativi ai dipendenti
· Gestione e contabilizzazione note spese dipendenti e auto aziendali
Inoltre ha maturato esperienza nella gestione della tesoreria e nella predisposizione di cash flow mensile e di situazioni finanziarie settimanali.
Deve essere di supporto alla funzione controllo di gestione per la preparazione di situazioni economiche mensili e di reportistica per dimensioni di analisi.
Il candidato ideale :
o Ha conseguito il diploma di Ragioneria
o ha maturato un’esperienza di almeno 7/8 anni all’interno del team amministrativo di aziende strutturate
o possiede un’ottima conoscenza di gestionali ERP e di Microsoft Excel.( T.pivot, Cerca-Vert.)
Completano il profilo: precisione, puntualità, organizzazione, pianificazione, proattività e intraprendenza.
LUOGO DI LAVORO: MILANO NORD
ORARIO DI LAVORO: FT, dal lunedì al venerdì
COSA SI OFFRE: Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati al livello di esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro →
CONTABILE SENIOR
La risorsa verrà inserita in un team di 5 persone riportando direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
Dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività
· Ciclo attivo
· Ciclo passivo
· Contabilità analitica articolata su dimensioni (filiali, business unit, risorse)
· Tenuta dei libri contabili e dei registri fiscali obbligatori
· Gestione cespiti
· Riconciliazione ritenute compensi lavoratori autonomi e certificazioni annuali
· Rilevazione presenze a supporto dello studio del consulente del lavoro
· Registrazione paghe e riconciliazione dei saldi relativi ai dipendenti
· Gestione e contabilizzazione note spese dipendenti e auto aziendali
Inoltre ha maturato esperienza nella gestione della tesoreria e nella predisposizione di cash flow mensile e di situazioni finanziarie settimanali.
Deve essere di supporto alla funzione controllo di gestione per la preparazione di situazioni economiche mensili e di reportistica per dimensioni di analisi.
Il candidato ideale :
o Ha conseguito il diploma di Ragioneria
o ha maturato un’esperienza di almeno 7/8 anni all’interno del team amministrativo di aziende strutturate
o possiede un’ottima conoscenza di gestionali ERP e di Microsoft Excel.( T.pivot, Cerca-Vert.)
Completano il profilo: precisione, puntualità, organizzazione, pianificazione, proattività e intraprendenza.
LUOGO DI LAVORO: MILANO NORD
ORARIO DI LAVORO: FT, dal lunedì al venerdì
COSA SI OFFRE: Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati al livello di esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato