Il nostro Cliente
È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di CONTROLLER DI COMMESSA
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto contabilità
Dettaglio mansioni:
-Gestione, monitoraggio e valutazione economico-patrimoniale delle commesse al fine di analizzare gli scostamenti dei costi rispetto al budget;
-Gestione della documentazione amministrativa necessaria;
-Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa;
-Reportistica periodica per la direzione.
Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller
Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi o di produzione
Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione
Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato.
Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti
Requisiti preferenziali: residenza a MILANO.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate
Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Milano (MI)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di CONTROLLER DI COMMESSA
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto contabilità
Dettaglio mansioni:
-Gestione, monitoraggio e valutazione economico-patrimoniale delle commesse al fine di analizzare gli scostamenti dei costi rispetto al budget;
-Gestione della documentazione amministrativa necessaria;
-Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa;
-Reportistica periodica per la direzione.
Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller
Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi o di produzione
Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione
Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato.
Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti
Requisiti preferenziali: residenza a MILANO.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate
Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Milano (MI)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003