Sei interessato ad un lavoro come addetto CUSTOMER CARE nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile ad un impegno PART TIME SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per Te!
Responsabilità
Il tuo obbiettivo sarà quello di supportare attivamente il cliente sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. La sede di lavoro sarà a LEGNANO (MILANO).
Competenze
Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA e per tutto il periodo estivo (agosto compreso)
- diploma e/o laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali)
- patente B/automunito (la sede di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center
Ti possiamo offrire:
- contratto iniziale di 1 mese con buone possibilità di proroga
- Part Time 20/30 ore settimanali su Turni
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile.