CUSTOMER CARE TEAM COORDINATOR

Azienda: DP Group srl
Data annuncio: 16/11/2018
Sede di lavoro: Milano
REQUISITI FONDAMENTALI- Diploma

- Ottimo utilizzo di Excel

- Esperienza pregressa come team leader , customer care

LA FIGURA SI OCCUPERA' DI

- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di addetti su attività inbound

- Pianificazione dei turni

- Controllo, analisi e fornitura di dati e statistiche

- Gestione commenti e messaggi nei social networks

- Azione su liste di pazienti e prospect

SI RICHIEDONO

- Ottime capacità relazionali, organizzative e di leadership

- Problem solving, concretezza e autonomia operativa

- Forte orientamento all'analisi e attenzione al cliente

- Capacità di lavorare in team e di gestire risorse

- Discrete capacità analitiche

Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere.

Tipologia di contratto: tempo indeterminato , ccnl commercio 14 mensilità , buoni pasto .

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Candidati per questo lavoro
Partner: