Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive una risorsa con la conoscenza ottima di tedesco e inglese per attività di assistenza telefonica e gestione mail rivolta ai dipendenti dell'azienda.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di tedesco e inglese, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, full time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. RAL 22 K.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio contrato 2 dicembre.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di tedesco e inglese, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, full time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. RAL 22 K.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio contrato 2 dicembre.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time