Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Italia Spa ricerca:
Addetto/a Customer Service Inbound
Il/la candidato/a all'interno del team si occuperà di assistenza tecnica per una multinazionale nel settore della telefonia.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma o attestato/qualifica;
- Preferibile pregressa esperienza di assistenza clientela telefonica o face-to-face;
- Buona dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Ottime doti comunicative ed orientamento alla clientela.
Completano il profilo: buona dialettica, flessibilità, team work.
Si offre:
- Corso di formazione pre-assuntivo di 2 settimane;
- Contratto in somministrazione di un mese con possibile stabilizzazione a medio lungo termine, CCNL telecomunicazioni.
Orario di lavoro: part-time 20/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari, 5 giorni su 7. Apertura del servizio Lunedì- Domenica (8 - 22)
Luogo di Lavoro: Corsico
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a Customer Service Inbound
Il/la candidato/a all'interno del team si occuperà di assistenza tecnica per una multinazionale nel settore della telefonia.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma o attestato/qualifica;
- Preferibile pregressa esperienza di assistenza clientela telefonica o face-to-face;
- Buona dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Ottime doti comunicative ed orientamento alla clientela.
Completano il profilo: buona dialettica, flessibilità, team work.
Si offre:
- Corso di formazione pre-assuntivo di 2 settimane;
- Contratto in somministrazione di un mese con possibile stabilizzazione a medio lungo termine, CCNL telecomunicazioni.
Orario di lavoro: part-time 20/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari, 5 giorni su 7. Apertura del servizio Lunedì- Domenica (8 - 22)
Luogo di Lavoro: Corsico