CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER

Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Milano
Hofmann Services, per importante azienda cliente nel settore retail, ricerca un/una CUSTOMER SERVICE TEAM LEADER.
La figura ricercata, riportando al Customer Service Manager e coordinando un gruppo di lavoro di 3/4 persone, si occuperà di:
Supervisione e coordinamento del proprio team:Assicurare il rispetto di procedure e scadenze;
Produrre report settimanali e mensili rispetto all'operato del proprio team
Formare nuovi membri del team;
Organizzare riunioni periodiche con il team di vendita.
Gestione clienti e ordini, agendo operativamente e coordinando i membri del team nello svolgimento delle attività quotidiane del Customer Service.
Consegne e magazzino, agendo direttamente sul cliente e supervisionando i membri del team in merito a:Aggiornamento e manutenzione dei dati B2B (sistema di riordino intranet);
Contatto con l'HQ su base giornaliera al fine di assistere il cliente nel miglior modo possibile;
Contatti con il magazzino e con la logistica;
Organizzare e monitorare tutte le prenotazioni per i clienti che lo richiedono;
Gestione dei reclami/problemi di consegna;
4. Supporto al Controllo Crediti, lavorando a stretto contatto per esaminare quanto potrebbe avere un impatto sui pagamenti.
I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:
- Diploma e/o laurea;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza in analoga mansione, preferibilmente in realtà del retail;
- Esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro;
- Buone capacità di analisi, utilizzo di Excel e SAP.
Completano il profilo:
Forte capacità di problem solving;
Forte senso di responsabilità rispetto ai compiti assegnati;
Buona attitudine comunicativa
Luogo di Lavoro: Milano centro
Orario di Lavoro: full-time
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Livello e retribuzione da definire in funzione dell'esperienza del candidato.
Candidati per questo lavoro
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