Per strutturata società attiva nell'ambito packaging, sita nella zona di Milano Sud Ovest, sto ricercando n. 1 Addetto/a Customer Service Ufficio Export.
La figura si occuperà di gestire il ciclo di vita dell'ordine cliente, dall'inserimento, alla fase di consegna, fino all'attività after sales.
Risponderà alle richieste provenienti sia dall'interno, che dall'esterno e assicurerà un flusso comunicativo tempestivo.
Principali responsabilità:
- fornire un servizio clienti eccellente
- inserire e gestire gli ordini
- monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni
- gestire reclami, attività post vendita, emissione di documenti
Sono ritenuti requisiti indispensabili:
- conoscenza fluente della lingua inglese e molto buona della lingua francese o spagnola
- esperienza maturata in ruoli di customer service, backoffice o similari
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
- familiarità con l'utilizzo di un ERP (preferibilmente AS400)
Completano il profilo: organizzazione, precisione, attitudine positiva e propositiva
Si offre:
assunzione diretta da parte del cliente con contratto e RAL da valutare in base alle reali competenze
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: provincia di Milano Sud (difficilmente raggiungibile con i mezzi)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura si occuperà di gestire il ciclo di vita dell'ordine cliente, dall'inserimento, alla fase di consegna, fino all'attività after sales.
Risponderà alle richieste provenienti sia dall'interno, che dall'esterno e assicurerà un flusso comunicativo tempestivo.
Principali responsabilità:
- fornire un servizio clienti eccellente
- inserire e gestire gli ordini
- monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni
- gestire reclami, attività post vendita, emissione di documenti
Sono ritenuti requisiti indispensabili:
- conoscenza fluente della lingua inglese e molto buona della lingua francese o spagnola
- esperienza maturata in ruoli di customer service, backoffice o similari
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office
- familiarità con l'utilizzo di un ERP (preferibilmente AS400)
Completano il profilo: organizzazione, precisione, attitudine positiva e propositiva
Si offre:
assunzione diretta da parte del cliente con contratto e RAL da valutare in base alle reali competenze
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: provincia di Milano Sud (difficilmente raggiungibile con i mezzi)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time