Adecco Trezzano sul Naviglio ricerca per piccola azienda, operante nel settore e-commerce:
1 impiegata/o Customer care part time di 30 ore settimanali .
Si richiede:
- Profilo con esperienza minima almeno 1 anno in qualità di back office commerciale
- Disponibilità part time 30 ore settimanali
- Flessibilità, ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestione clienti
- Ottimo utilizzo del pc, gestirà la chat di customer care nel sito web
- Necessario essere automuniti poiché l’azienda è nella zona industriale non raggiungibile con i mezzi
Soft skills richieste:
Ottime capacità di comunicazione e capacità di utilizzare il pc e i programmi office.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per risolvere qualunque problematica pre e post vendita fornendo le informazioni che il cliente richiede, controllo dei pagementi, tracciamento dell’ordine di spedizione, gestione delle tempistiche di evasione ordine, utilizzo del sito web per gestire anche la chat online di customer care.
Si offre: contratto VI livello commercio, un mese in somministrazione con proroghe ( prova iniziale di 1 settimana)
Lun-ven part time 30 ore settimanali distribuite su un part time misto
lun 8.30.17; mar merc gio 8.30- 15.30 e venerdi 8.30-13.00
Luogo: trezzano s/N zona industriale (necessaria macchina )
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: RETAIL
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 impiegata/o Customer care part time di 30 ore settimanali .
Si richiede:
- Profilo con esperienza minima almeno 1 anno in qualità di back office commerciale
- Disponibilità part time 30 ore settimanali
- Flessibilità, ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestione clienti
- Ottimo utilizzo del pc, gestirà la chat di customer care nel sito web
- Necessario essere automuniti poiché l’azienda è nella zona industriale non raggiungibile con i mezzi
Soft skills richieste:
Ottime capacità di comunicazione e capacità di utilizzare il pc e i programmi office.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per risolvere qualunque problematica pre e post vendita fornendo le informazioni che il cliente richiede, controllo dei pagementi, tracciamento dell’ordine di spedizione, gestione delle tempistiche di evasione ordine, utilizzo del sito web per gestire anche la chat online di customer care.
Si offre: contratto VI livello commercio, un mese in somministrazione con proroghe ( prova iniziale di 1 settimana)
Lun-ven part time 30 ore settimanali distribuite su un part time misto
lun 8.30.17; mar merc gio 8.30- 15.30 e venerdi 8.30-13.00
Luogo: trezzano s/N zona industriale (necessaria macchina )
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: RETAIL
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi
- Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 12 mesi
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Segreteria - Inserimento ordini
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio