Adecco trezzano s/N ricerca per strutturata e grande Azienda meccatronica automotive un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESPERTA/O E CON INGLESE SOSTITUZIONE MATERNITA.
Necessario possesso di diploma/laurea e necessario l'aver maturato un’esperienza nel ruolo di ufficio acquisti di almeno 3 anni in aziende strutturate ambito produttivo.
In Staff al Responsabile Acquisti avrà la responsabilità delle seguenti attività:
•verificare la disponibilità del bene acquistato nel rispetto dei programmi di consegna
•pianificare e programmare gli approvvigionamenti in base alla disponibilità a magazzino e alle previsioni di vendita
•mantenere informati Qualità, Produzione e Magazzino sullo stato degli ordini fornitori e delle consegne di materiali
•sollecitare i fornitori approvvigionamento linee/macchine utensili per garantire i tempi di consegna previsti
REQUISITI/SKILLS
•Competenze di prodotto metalmeccanico
•Competenze di pianificazione approvvigionamenti
•Conoscenza del sistema ERP Microsoft Dynamics AX o gestionale similare
•Conoscenza fluente lingua inglese
•Conoscenza di tecniche di gestione del processo negoziale
•Competenze di formazione ed esecuzione del contratto
•Conoscenza di Vendor Survey e Vendor Rating
si offre: contratto di somministrazione di sostituzione maternità. 3/4 livello metalmeccanico, in base all'esperienza. full time zona corsico.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Corsico (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Necessario possesso di diploma/laurea e necessario l'aver maturato un’esperienza nel ruolo di ufficio acquisti di almeno 3 anni in aziende strutturate ambito produttivo.
In Staff al Responsabile Acquisti avrà la responsabilità delle seguenti attività:
•verificare la disponibilità del bene acquistato nel rispetto dei programmi di consegna
•pianificare e programmare gli approvvigionamenti in base alla disponibilità a magazzino e alle previsioni di vendita
•mantenere informati Qualità, Produzione e Magazzino sullo stato degli ordini fornitori e delle consegne di materiali
•sollecitare i fornitori approvvigionamento linee/macchine utensili per garantire i tempi di consegna previsti
REQUISITI/SKILLS
•Competenze di prodotto metalmeccanico
•Competenze di pianificazione approvvigionamenti
•Conoscenza del sistema ERP Microsoft Dynamics AX o gestionale similare
•Conoscenza fluente lingua inglese
•Conoscenza di tecniche di gestione del processo negoziale
•Competenze di formazione ed esecuzione del contratto
•Conoscenza di Vendor Survey e Vendor Rating
si offre: contratto di somministrazione di sostituzione maternità. 3/4 livello metalmeccanico, in base all'esperienza. full time zona corsico.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Corsico (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Vendita - Analisi offerte commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time