IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 14/11/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante Contact Center di Legnano ricerca 1 IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per Assistenza Telefonica in ambito bancario.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 25/11 e termine il 04/12, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario (3.50€/h), necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela di
Si prevedere l'inserimento di 20h/25h/30h/40h settimanali da L/V. L'orario di lavoro compreso nella fascia oraria 8.00-20.00.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibili proroghe sul lungo periodo.
Candidati per questo lavoro