Impiegato/a back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco di Rho ricerca, per un'azienda operante nel settore delle energie, un/una assistente commerciale da inserire all'interno del punto vendita di Rho (MI).
La risorsa si occuperà del front office, piccola amministrazione e supporto alle attività commerciali/vendita.

Requisiti richiesti:
-Titolo di studio: diploma;
-Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata/o commerciale;
-Buona predisposizione ad attività commerciali/vendita;
-Buone conoscenze informatiche;
-Automunita/o.

Completano il profilo serietà, ottimo orientamento al cliente e problem solving.

Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione. Orario di lavoro: part time (24h), dal lunedì al sabato, dalle 8.45 alle 12.45. Orario di lavoro: Rho (MI).

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Rho (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro
Partner: