Impiegato/a back office - competenze contabili

Settore: Commercio E Servizi / Categorie Protette / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco di Rho seleziona, per un'importante azienda cliente operante nel settore automotive, un/una impiegato/a back office con competenze contabili. La risorsa si occuperà delle attività di back office, quali gestione delle assicurazioni, del parco auto, dei bolli ed ecotasse; inoltre, dovrà essere di supporto all'ufficio contabilità (conversione ed emissione di fatture).

Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office;
-Buone competenze di amministrazione e contabilità;
-Buona dimestichezza con utilizzo di pc e pacchetto Office;
-Automunito/a.

Completano il profilo professionalità, precisione e ottime doti relazionali e comunicative.

La ricerca è rivolta in via preferenziale alle persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99).

Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione. Orario di lavoro: full time; sede di lavoro: Milano (MI).

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su sul sito, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, presente al seguente indirizzo link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Data inizio prevista: 31/10/2019

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Rho (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  

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