IMPIEGATO BACK OFFICE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68 / 99

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 14/09/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work S.p.A. filiale di Busto Arsizio (VA) ricerca per azienda di distrubizione del Gas di Legnano (MI) 1 IMPIEGATO BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 DA INSERIRE IN UFFICIO COMMERCIALE.
I compiti ai quali la risorsa sarà adibita sono per la maggior parte attività di back-office legate a prestazioni/informazioni richieste dalle società di vendita per conto dei propri clienti finali:
-sospensioni per morosità : elabora richieste pervenute nei tempi e nelle modalità stabilite, trasmette le pratiche da eseguire al fornitore esterno che le esegue (MBS), riceve i file di rientro con le attività eseguite che registra e comunica alle società di vendita
-richiesta dati tecnici : le società di vendita caricano a portale delle richieste per le quali ci richiedono controlli e/o verifiche che riguardano dati di lettura o interventi sul punto di fornitura: gestisce la raccolta delle informazioni, predispone riscontro alla richiesta nei tempi e secondo le modalità previste
-gestisce i casi "particolari" di quantificazione dei dati di consumo in caso di misuratori gas sostituiti per malfunzionamento
-dà supporto ai colleghi delle sedi operative per la gestione di interventi sui punti di fornitura (commerciale, predispone le attività a sistema per l'esecuzione)
-gestisce i flussi informativi delle attività eseguite sui punti verso il SII (Servizio Informativo Integrato ) organo istituito dall'Autorità presso il quale è presente un Registro Centrale Unico (RCU) dei punti di fornitura che deve essere aggiornato quotidianamente
-posta certificata: provvede a "smistare" agli uffici/persone di competenza la corrispondenza in entrata e , qualora richiesto, effettua l'invio di corrispondenza verso l'esterno
-nel mese di Marzo di ogni anno predispone la dichiarazione del gas immesso e distribuito sulle ns reti da trasmettere all'Agenzia delle Dogane
Requisiti:
-pregresse esperienza maturata in attività di back office / impiegato tecnico/ gestione pratiche burocratiche e/o in attività di segretariato
-ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC (in particolare Excel, tabelle ecc.)
Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Si valutano anche inserimenti in apprendistato per figure più junior (under 29 anni).
Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
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