Operatori customer service settore bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per azienda cliente cerchiamo operatori customer service per attività operativa nel settore bancario: richiesta bonifici/carte di credito/libretti assegno; informazioni su estratto conto/saldo titoli; pagamenti vari.

Requisiti:
diploma/laurea
esperienza back/front office bancari-finanziario e/o customer care strutturato
buona dialettica, empatia, problem solving

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibili proroghe.
Orario di lavoro: 9.00/18.00 lun/ven

Sede di lavoro per il 1° mese Milano, per le proroghe eventuali si chiede disponiblità su Assago.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Back office bancario


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro