Le risorse selezionate opereranno presso un primario cliente, azienda di telecomunicazioni. L’attività si svolgerà all’interno di un team di presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore) che esegue:
· Proactive monitoring, verificando con vari strumenti la continuità dei servizi;
· Incident management, effettuando troubleshooting a seguito di allarmi;
· Provisioning o variazione di configurazione sulla rete del cliente;
· Gestione di interventi in campo a seguito di fault o attività sulle infrastrutture di rete;
· Gestione ticket di number portability;
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
· Conoscenza base router e switching;
· Conoscenza base Windows e Linux;
Valutiamo positivamente:
· Conoscenza dei principali protocolli Voip e TDM (SIP, ISUP)
· Conoscenza dei principali protocolli Mobili (MAP, CAP, Diameter, Camel)
· Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari
· Conoscenza strumenti di ticketing
· Conoscenza strumenti di monitoring (Cacti, Anritzu, Splunk, ecc.)
Il profilo del candidato prevede inoltre:
· Flessibilità e capacità di lavorare in un team.
· Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale
Sede di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro →
· Proactive monitoring, verificando con vari strumenti la continuità dei servizi;
· Incident management, effettuando troubleshooting a seguito di allarmi;
· Provisioning o variazione di configurazione sulla rete del cliente;
· Gestione di interventi in campo a seguito di fault o attività sulle infrastrutture di rete;
· Gestione ticket di number portability;
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
· Conoscenza base router e switching;
· Conoscenza base Windows e Linux;
Valutiamo positivamente:
· Conoscenza dei principali protocolli Voip e TDM (SIP, ISUP)
· Conoscenza dei principali protocolli Mobili (MAP, CAP, Diameter, Camel)
· Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari
· Conoscenza strumenti di ticketing
· Conoscenza strumenti di monitoring (Cacti, Anritzu, Splunk, ecc.)
Il profilo del candidato prevede inoltre:
· Flessibilità e capacità di lavorare in un team.
· Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale
Sede di lavoro: Milano