Operatori di Monitoring

Settore: / Information Technology /
Azienda: BETA 80 GROUP
Data annuncio: 20/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Le risorse selezionate opereranno presso un primario cliente, azienda di telecomunicazioni. L’attività si svolgerà all’interno di un team di presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore) che esegue:

·       Proactive monitoring, verificando con vari strumenti la continuità dei servizi;

·       Incident management, effettuando troubleshooting a seguito di allarmi;

·       Provisioning o variazione di configurazione sulla rete del cliente;

·       Gestione di interventi in campo a seguito di fault o attività sulle infrastrutture di rete;

·       Gestione ticket di number portability;

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

·       Conoscenza base router e switching;

·       Conoscenza base Windows e Linux;

Valutiamo positivamente:

·       Conoscenza dei principali protocolli Voip e TDM (SIP, ISUP) 

·       Conoscenza dei principali protocolli Mobili (MAP, CAP, Diameter, Camel)

·       Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari

·       Conoscenza strumenti di ticketing

·       Conoscenza strumenti di monitoring (Cacti, Anritzu, Splunk, ecc.)

Il profilo del candidato prevede inoltre:

·       Flessibilità e capacità di lavorare in un team.

·       Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale 

Sede di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: