Il nostro cliente è un Gruppo di grandi dimensioni e di matrice internazionale. Ha al proprio interno un dipartimento che funge da centro servizi per l’elaborazione retribuzioni e HR administration per tutte le società del Gruppo.
Siamo stati incaricati di ricercare un/una
PAYROLL & HR ADMINISTRATION SPECIALIST
RIF. C-960
Il ruolo prevede la possibilità di occuparsi a 360° di tutti gli aspetti operativi, normativi ed amministrativi dell’amministrazione del personale. In particolare, curerà:
- l’aggiornamento normativo (contrattuale, legislativo, fiscale, previdenziale)
- l’elaborazione delle retribuzioni
- l’elaborazione del budget del personale
- l’elaborazione dei contributi/versamenti ritenute fiscali/elaborazione fondi di accantonamento/contabilizzazione delle paghe
- elaborazione CU/770 telematico
- statistiche di gruppo; assunzioni obbligatorie;
- consulenza tecnico-normativa ai dipendenti
Desideriamo entrare in contatto con specialisti del settore, in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Almeno 5 anni di esperienza nella mansione, con provenienza preferibilmente da studi professionali di elaborazione retribuzioni e consulenza in amministrazione del personale; un’esperienza anche in azienda è sicuramente gradita
- Conoscenza di almeno uno dei più diffusi applicativi gestionali per l’elaborazione dei cedolini (Inaz paghe gradito, ma non indispensabile) e di CCNL di aziende industriali
L’azienda offre l’inserimento in CCNL industriale, con iniziale contratto a termine di un anno, che prevede buone possibilità di successiva stabilizzazione; il trattamento economico, in linea col mercato, è arricchito da una serie di benefits.
La sede di lavoro è Milano ovest
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) indicando anche il periodo di reperibilità per i primi colloqui, che potrebbero protrarsi anche dopo la pausa feriale di agosto.
Candidati per questo lavoro →
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RIF. C-960
Il ruolo prevede la possibilità di occuparsi a 360° di tutti gli aspetti operativi, normativi ed amministrativi dell’amministrazione del personale. In particolare, curerà:
- l’aggiornamento normativo (contrattuale, legislativo, fiscale, previdenziale)
- l’elaborazione delle retribuzioni
- l’elaborazione del budget del personale
- l’elaborazione dei contributi/versamenti ritenute fiscali/elaborazione fondi di accantonamento/contabilizzazione delle paghe
- elaborazione CU/770 telematico
- statistiche di gruppo; assunzioni obbligatorie;
- consulenza tecnico-normativa ai dipendenti
Desideriamo entrare in contatto con specialisti del settore, in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Almeno 5 anni di esperienza nella mansione, con provenienza preferibilmente da studi professionali di elaborazione retribuzioni e consulenza in amministrazione del personale; un’esperienza anche in azienda è sicuramente gradita
- Conoscenza di almeno uno dei più diffusi applicativi gestionali per l’elaborazione dei cedolini (Inaz paghe gradito, ma non indispensabile) e di CCNL di aziende industriali
L’azienda offre l’inserimento in CCNL industriale, con iniziale contratto a termine di un anno, che prevede buone possibilità di successiva stabilizzazione; il trattamento economico, in linea col mercato, è arricchito da una serie di benefits.
La sede di lavoro è Milano ovest
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) indicando anche il periodo di reperibilità per i primi colloqui, che potrebbero protrarsi anche dopo la pausa feriale di agosto.