Guidati dalla passione e dalla ricerca costante delle migliori tecnologie del mondo, S2E è una società 100% italiana di consulenza strategica e operativa in ambito business e technology. Facendo dell’innovazione il proprio business driver, S2E riprogetta, personalizza e sviluppa soluzioni digitali
per il business delle imprese in particolare in ambito telecom e finanziario.
Con oltre 250 collaboratori dislocati sul territorio nazionale ed una rete fidelizzata di Business e Technology Partner, da oltre 10 anni S2E mette a servizio delle imprese la propria conoscenza e competenza nelle aree strategiche della Digital Trasformation (Smartplace, Cyber Security, Data
Management , Everything as a Code, IoT); dei Servizi di Consulenza, Data Management e Software Development, supportando le aziende nella riprogettazione dei processi aziendali più critici anche con soluzioni estremamente innovative di Digital Twin, Cloud Computing, Artificial Intelligence e Robotic
Process Automation (RPA) fino a soluzioni in ambito Blockchain. I suoi clienti sono primarie aziende in ambito Finance, Telecom e Industry.
Per un progetto in ambito Bancario, ricerchiamo un
PROJECT MANAGER SENIOR
La risorsa, inserita nel team di Corporate Technologies, ambito ICT Service Management & Infrastructure (CIO Area), avrà la responsabilità del team Progetti in area Corporate Technologies. In particolare si occuperà di:
- implementare tutti i nuovi progetti di Infrastruttura in ambito Workplace & Collaboration;
- sviluppare progetti di integrazione infrastrutture delle società del gruppo;
- proporre progetti di ottimizzazione delle Infrastrutture Tecnologiche in ambito Office & Collaboration.
Esperienza e provenienza:
E’ gradita provenienza da società di System Integration o società di servizi medio grandi fortemente dinamiche;
Precedente esperienza per la conduzione di team tecnici e la predisposizione di contratti;
Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi per l’implementazione di infrastrutture VDI e di Infrastrutture a supporto della gestione delle postazioni di lavoro (es. Active Directory, DNS, DHCP, SCCM, Exchange, …);
Esperienze in progetti di aggiornamento e revisione di Active Directory;
Esperienza nella conduzione di progetti di migrazione ad Office 365;
Gradita esperienza nella gestione di contratti di servizio (SLA, Incident Problem, Change).
Competenze tecniche:
Project Management;
Ottima conoscenza delle Tecnologie Microsoft con particolare riferimento ad Active Directory, gestione Policy AD, DNS e DHCP, servizi Office 365, SCCM ed Exchange;
Gradita la conoscenza dei principali tool di collaboration quali CISCO Unified Communication, Skype, Microsoft Teams;
Citrix;
Conoscenza dei processi ITIL.
Comportamento Organizzativo:
Approccio proattivo teso alla risoluzione delle problematiche e all'apprendimento di nuove tecnologie;
Abilità a lavorare individualmente come contributor singolo e in squadra come technical leader;
Capacità di coaching e knowledge sharing;
Spiccata capacità di apprendimento, costante stimolo al miglioramento, rigore e velocità nel cogliere l’essenza dei problemi e nell’identificarne le soluzioni.
Tipologia contrattuale:
Tempo indeterminato da valutare in base all’esperienza del candidato
Sede di Lavoro:
Milano
Apprezziamo una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che ambizione, motivazione, proattività, trasparenza, curiosità.
Nel pieno rispetto delle direttive europee, S2E s'impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale, handicap (L. 216/03).
Si raccomanda di allegare al CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Reg. EU 2016/679.
S2E cresce con le sue persone.
Cresci con S2E.
Candidati per questo lavoro →
per il business delle imprese in particolare in ambito telecom e finanziario.
Con oltre 250 collaboratori dislocati sul territorio nazionale ed una rete fidelizzata di Business e Technology Partner, da oltre 10 anni S2E mette a servizio delle imprese la propria conoscenza e competenza nelle aree strategiche della Digital Trasformation (Smartplace, Cyber Security, Data
Management , Everything as a Code, IoT); dei Servizi di Consulenza, Data Management e Software Development, supportando le aziende nella riprogettazione dei processi aziendali più critici anche con soluzioni estremamente innovative di Digital Twin, Cloud Computing, Artificial Intelligence e Robotic
Process Automation (RPA) fino a soluzioni in ambito Blockchain. I suoi clienti sono primarie aziende in ambito Finance, Telecom e Industry.
Per un progetto in ambito Bancario, ricerchiamo un
PROJECT MANAGER SENIOR
La risorsa, inserita nel team di Corporate Technologies, ambito ICT Service Management & Infrastructure (CIO Area), avrà la responsabilità del team Progetti in area Corporate Technologies. In particolare si occuperà di:
- implementare tutti i nuovi progetti di Infrastruttura in ambito Workplace & Collaboration;
- sviluppare progetti di integrazione infrastrutture delle società del gruppo;
- proporre progetti di ottimizzazione delle Infrastrutture Tecnologiche in ambito Office & Collaboration.
Esperienza e provenienza:
E’ gradita provenienza da società di System Integration o società di servizi medio grandi fortemente dinamiche;
Precedente esperienza per la conduzione di team tecnici e la predisposizione di contratti;
Comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi per l’implementazione di infrastrutture VDI e di Infrastrutture a supporto della gestione delle postazioni di lavoro (es. Active Directory, DNS, DHCP, SCCM, Exchange, …);
Esperienze in progetti di aggiornamento e revisione di Active Directory;
Esperienza nella conduzione di progetti di migrazione ad Office 365;
Gradita esperienza nella gestione di contratti di servizio (SLA, Incident Problem, Change).
Competenze tecniche:
Project Management;
Ottima conoscenza delle Tecnologie Microsoft con particolare riferimento ad Active Directory, gestione Policy AD, DNS e DHCP, servizi Office 365, SCCM ed Exchange;
Gradita la conoscenza dei principali tool di collaboration quali CISCO Unified Communication, Skype, Microsoft Teams;
Citrix;
Conoscenza dei processi ITIL.
Comportamento Organizzativo:
Approccio proattivo teso alla risoluzione delle problematiche e all'apprendimento di nuove tecnologie;
Abilità a lavorare individualmente come contributor singolo e in squadra come technical leader;
Capacità di coaching e knowledge sharing;
Spiccata capacità di apprendimento, costante stimolo al miglioramento, rigore e velocità nel cogliere l’essenza dei problemi e nell’identificarne le soluzioni.
Tipologia contrattuale:
Tempo indeterminato da valutare in base all’esperienza del candidato
Sede di Lavoro:
Milano
Apprezziamo una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che ambizione, motivazione, proattività, trasparenza, curiosità.
Nel pieno rispetto delle direttive europee, S2E s'impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale, handicap (L. 216/03).
Si raccomanda di allegare al CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Reg. EU 2016/679.
S2E cresce con le sue persone.
Cresci con S2E.