NH HOTEL GROUP ricerca un/a Responsabile Manutentore e Impianti per occuparsi della manutenzione e dell’impiantistica dei nostri Hotel della piazza di Milano.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software. Ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture alberghiere e/o ricettive. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Riportando al General Manager, dovrà occuparsi di:
· Gestione e controllo impianti
· Gestione, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel
· Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc
· Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel
· Gestione del budget dedicato al reparto: gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc
· Supporto al GM nella definizione delle necessità di Capex ordinario
· Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli standard di qualità della Compagnia.
· Motivare, stimolare, supportare i collaboratori. Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
· Lavoro in Team con gli altri dipartimenti, in quanto punto di riferimento in tutte le direzioni.
Costituiscono requisiti fondamentali: leadership, disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
É inoltre preferibile la residenza a Milano o zone limitrofe.
Sede di lavoro: Milano
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy – Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nella normativa ivi presente.
Candidati per questo lavoro →
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software. Ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture alberghiere e/o ricettive. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Riportando al General Manager, dovrà occuparsi di:
· Gestione e controllo impianti
· Gestione, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel
· Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc
· Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel
· Gestione del budget dedicato al reparto: gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc
· Supporto al GM nella definizione delle necessità di Capex ordinario
· Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli standard di qualità della Compagnia.
· Motivare, stimolare, supportare i collaboratori. Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
· Lavoro in Team con gli altri dipartimenti, in quanto punto di riferimento in tutte le direzioni.
Costituiscono requisiti fondamentali: leadership, disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
É inoltre preferibile la residenza a Milano o zone limitrofe.
Sede di lavoro: Milano
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy – Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nella normativa ivi presente.