La società nostra Cliente è una primaria organizzazione italiana di manifestazioni fieristiche a livello internazionale.
In un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a
SALES ACCOUNT SPAZI ESPOSITIVI
La nuova risorsa avrà l’obiettivo di consolidare nei settori di competenza i Clienti esistenti e di acquisirne nuovi, individuando nel mercato possibili aree di sviluppo.
Saranno affidate le seguenti responsabilità:
Mantenere e sviluppare i rapporti con la Clientela in essere, realtà di medio-grande dimensione di livello internazionale;
Individuare, contattare ed incontrare nuovi potenziali Clienti, in relazione alle capacità commerciali dell’azienda e nei settori definiti;
Raccogliere sul territorio dati utili a individuare possibili aree di sviluppo;
Garantire una capillare copertura del territorio di competenza ed una metodica e costante presenza presso i Clienti.
Il profilo del Sales Account ideale è così riassumibile:
Esperienza di 2-3 anni in posizione di vendita nel settore spazi fieristici e affini
Conoscenza e buon utilizzo della lingua inglese
Spiccate doti commerciali, proattività e propensione ad operare per obiettivi
Significativa capacità di dialogo e di ascolto per rapportarsi sia con ruoli operativi che manageriali, interni e Clienti
E’ richiesta la disponibilità a trasferte sui territori nazionale e estero.
La proposta contrattuale del Cliente prevede l’assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Candidati per questo lavoro →
In un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un/a
SALES ACCOUNT SPAZI ESPOSITIVI
La nuova risorsa avrà l’obiettivo di consolidare nei settori di competenza i Clienti esistenti e di acquisirne nuovi, individuando nel mercato possibili aree di sviluppo.
Saranno affidate le seguenti responsabilità:
Mantenere e sviluppare i rapporti con la Clientela in essere, realtà di medio-grande dimensione di livello internazionale;
Individuare, contattare ed incontrare nuovi potenziali Clienti, in relazione alle capacità commerciali dell’azienda e nei settori definiti;
Raccogliere sul territorio dati utili a individuare possibili aree di sviluppo;
Garantire una capillare copertura del territorio di competenza ed una metodica e costante presenza presso i Clienti.
Il profilo del Sales Account ideale è così riassumibile:
Esperienza di 2-3 anni in posizione di vendita nel settore spazi fieristici e affini
Conoscenza e buon utilizzo della lingua inglese
Spiccate doti commerciali, proattività e propensione ad operare per obiettivi
Significativa capacità di dialogo e di ascolto per rapportarsi sia con ruoli operativi che manageriali, interni e Clienti
E’ richiesta la disponibilità a trasferte sui territori nazionale e estero.
La proposta contrattuale del Cliente prevede l’assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)