Sales Administration and Customer Service

Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/01/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per Società leader nella progettazione di sistemi elettronici, un/a:
SALES ADMINISTRATION & CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita nel team che gestirà il mercato africano e del sud-est Europa, avrà sia compiti amministrativi che da intermediario tra i Clienti, l'Ufficio Vendite e la Supply Chain.
Principali responsabilità e attività:
gestione di tutto il ciclo attivo, comprensivo dell'intero iter dell'ordine
contatto diretto con i clienti, con la produzione e con i partner
previsioni della domanda da trasmettere alla Centrale Operativa, tenendo conto di costi e tempo
coordinamento progressione lavori con il cliente e con la produzione
interazione con l'Ufficio Sales, Marketing ed il Dipartimento Finance per supervisionare i limiti di credito
supporto per analisi di inventario per il Dipartimento della Supply Chain
preparazione reportistica relativa alle vendite e alla pianificazione della domanda
supporto alle attività della divisione Logistica
Requisiti:
esperienza di minimo 3 anni in attività di amministrazione vendite, forecasting e analisi
Laurea ad indirizzo Economico / Ingegneria Gestionale
ottima conoscenza della lingua inglese
la conoscenza della lingua francese costituirà un plus
ottima conoscenza di Windows e Microsoft Office
costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP
Sono richieste ottime doti interpersonali, autonomia, teamworking. Attitudine ad adattarsi a cambiamenti repentini ed a lavorare sotto pressione.
Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Candidati per questo lavoro
Partner: