TALENT
Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati
ricerca per Gruppo Bancario in Milano Centro: Segretaria di ricevimento La
risorsa sviluppando un’attività di segreteria di ricevimento e back office a
supporto della struttura centrale, si occuperà nel dettaglio di: · Cura
delle attività di segreteria di ricevimento e gestione del centralino; · Accoglienza
ospiti e organizzazione sale riunioni; · Cura
attività di protocollo e corrispondenza certificata (PEC); · Supporto
nella gestione dell’agenda della segreteria di Presidenza; · Gestione
delle corrispondenza e cura dei contatti con Clienti e corrispondenti esterni; · Cura
delle attività di segreteria operativa e dell’organizzazione e gestione
dell’archivio documentale; · Supporto
all’organizzazione di eventi; · Realizzazione
di presentazioni e redazione documenti nell’ambito delle attività di assistenza
back office al team. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti
requisiti: · Titolo
di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; · Esperienza
professionale: precedente esperienza in ruolo analogo; · Conoscenze
informatiche: utilizzo professionale pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint),
Navigazione Web, Gestione Mail; · Lingue:
ottima conoscenza della lingua inglese. Completano
il profilo: · Iniziativa
e capacità organizzative; · Team
working; · Autonomia
gestionale e problem solving; · Ottime
capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed
esterni all’azienda; · Riservatezza,
precisione, affidabilità. Sede
di lavoro: Milano Centro Tipologia
contrattuale proposta: Contratto a tempo determinato (in
funzione di sostituzioni) Gli interessati
possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al
trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai
sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi
i sessi (L. 903/77).
TALENT Tree Consulting [link] - Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del
07/11/2013
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ricerca per Gruppo Bancario in Milano Centro: Segretaria di ricevimento La
risorsa sviluppando un’attività di segreteria di ricevimento e back office a
supporto della struttura centrale, si occuperà nel dettaglio di: · Cura
delle attività di segreteria di ricevimento e gestione del centralino; · Accoglienza
ospiti e organizzazione sale riunioni; · Cura
attività di protocollo e corrispondenza certificata (PEC); · Supporto
nella gestione dell’agenda della segreteria di Presidenza; · Gestione
delle corrispondenza e cura dei contatti con Clienti e corrispondenti esterni; · Cura
delle attività di segreteria operativa e dell’organizzazione e gestione
dell’archivio documentale; · Supporto
all’organizzazione di eventi; · Realizzazione
di presentazioni e redazione documenti nell’ambito delle attività di assistenza
back office al team. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti
requisiti: · Titolo
di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; · Esperienza
professionale: precedente esperienza in ruolo analogo; · Conoscenze
informatiche: utilizzo professionale pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint),
Navigazione Web, Gestione Mail; · Lingue:
ottima conoscenza della lingua inglese. Completano
il profilo: · Iniziativa
e capacità organizzative; · Team
working; · Autonomia
gestionale e problem solving; · Ottime
capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed
esterni all’azienda; · Riservatezza,
precisione, affidabilità. Sede
di lavoro: Milano Centro Tipologia
contrattuale proposta: Contratto a tempo determinato (in
funzione di sostituzioni) Gli interessati
possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al
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sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi
i sessi (L. 903/77).
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07/11/2013