La risorsa riporterà al Responsabile di Area e i principali compiti sono legati all'attività di segreteria tecnica per la gestione del ciclo attivo e passivo.
Di seguito un elenco:
· Ricevimento ordini dei Clienti e loro portali - Bollate
· Trasmissione ordini in laboratori - Bollate
· Aggiornamento Sistema Gestionale del laboratorio
· Aggiornamento data base situazione ordini e distribuzione dei re arti dei laboratori - Bollate
· Fatturazione di ordini complessi: composti di più voci e derivanti da diversi laboratori
· Assistenza in gestione Commesse
· Emissione note di credito per la correzione delle fatturazioni errate
· Esecuzione delle richieste di acquisto dei laboratori
· Esecuzione procedure di registrazione entrata merci (MIGO)
· Controllo periodico del lavorato vs. fatturato e verifica fatturazioni correttamente eseguite.
· Assistenza in gestione parco Clienti
· Gestione documentale di sdoganamento vetture e materiali in arrivo all'estero
· Gestione permessi di ingresso piste, rinnovi accordi di adesione associazione e gestione delega targa prove
Conoscenze e competenze
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
Capacità e attitudini
Ottime doti comunicative e relazionali
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
Dati e requisiti
Formativi/professionali/titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea breve ambito commerciale e/o tecnico
Candidati per questo lavoro →
Di seguito un elenco:
· Ricevimento ordini dei Clienti e loro portali - Bollate
· Trasmissione ordini in laboratori - Bollate
· Aggiornamento Sistema Gestionale del laboratorio
· Aggiornamento data base situazione ordini e distribuzione dei re arti dei laboratori - Bollate
· Fatturazione di ordini complessi: composti di più voci e derivanti da diversi laboratori
· Assistenza in gestione Commesse
· Emissione note di credito per la correzione delle fatturazioni errate
· Esecuzione delle richieste di acquisto dei laboratori
· Esecuzione procedure di registrazione entrata merci (MIGO)
· Controllo periodico del lavorato vs. fatturato e verifica fatturazioni correttamente eseguite.
· Assistenza in gestione parco Clienti
· Gestione documentale di sdoganamento vetture e materiali in arrivo all'estero
· Gestione permessi di ingresso piste, rinnovi accordi di adesione associazione e gestione delega targa prove
Conoscenze e competenze
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
Capacità e attitudini
Ottime doti comunicative e relazionali
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
Dati e requisiti
Formativi/professionali/titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea breve ambito commerciale e/o tecnico