Service & Project Manager

Azienda: BlueIT SpA
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Milano
Job Description

La risorsa individuata si occuperà di gestire fondamentali progetti a contenuto infrastrutturale presso un nostro importante cliente con le seguenti responsabilità:

- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di GP della commessa
- Gestire puntualmente i costi della commessa su base settimanale
- Assicurare l’aggiornamento degli ASSET oggetto di contratto su base giornaliera
- Garantire la customer satisfaction
- Garantire ai Clienti dell’azienda di sua competenza l’erogazione del servizio nel rispetto degli accordi contrattualie di gestire e coordinare giornalmente i problemi operativi.
- Punto di riferimento per fornire aiuto e consulenza ai suoi interlocutori, supervisionando il personale operativo sui Clienti.
- Redigere reportistica mensile per la valutazione del servizio erogato.
- Mantenere aggiornato il Manuale delle Operazioni e occuparsi della redazione dei processi legati alla sua area
- Gestire eventuali Extra-Services.
Responsabile degli aspetti di sicurezza legati al servizio in accordo agli obblighi contrattuali.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa in ambito informatico sistemistico.
- Forte attitudine al cliente
- Doti organizzative e di leadership.
- Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi
- Esperienza nel coordinamento di risorse
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Si offre

Inquadramento: da valutare a seconda della seniority del candidato

Sede di lavoro: Milano / Monza

Orario di lavoro: Full time
Candidati per questo lavoro
Partner: