Adecco ricerca per Mars Italia Spa, multinazionale amerciana multibrand nel settore fast moving consumer goods,una figura di Stage Trade Marketing per la sede di Assago.
Job Description:
L'inserimento all'interno del Trade Marketing permetterà di entrare in contatto con l'organizzazione di una realtà multinazionale all'interno di una funzione centrale: il tirocinante si relazionerà con interlocutori di diverse aree (Sales, Marketing, Customer Service, Logistica) e avrà l'opportunità di comprendere il contesto di business.
Le principali attività su cui verterà il progetto di stage saranno a supporto dell'area Trade Marketing Activity e riguarderanno:
• Sviluppo e pianificazione delle attività di promozione In Store.
• Sviluppo/definizione di tutti i materiali e strumenti promozionali destinati alla forza vendita.
• Coordinamento del flusso di comunicazione alla forza vendita.
• Tracking delle attività promozionali (monitoraggio periodico delle vendite rispetto al target, post evaluation).
• Sviluppo di attività ad hoc dedicate ad alcuni clienti.
• Coordinamento delle operazioni di spedizione alla forza vendita (gestione dei magazzini in termini di stock e budget).
• Coordinamento di agenzie grafiche per lo sviluppo di artwork promozionali.
• Gestione di ulteriori progetti speciali assegnati.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
• Laurea specialistica o Master
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
• Capacità di analisi e pianificazione
• Orientamento al risultato
• Capacità di comunicazione e relazione
• Autonomia e teamwork
Durata e facilitazioni previste:
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.
E' previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Job Description:
L'inserimento all'interno del Trade Marketing permetterà di entrare in contatto con l'organizzazione di una realtà multinazionale all'interno di una funzione centrale: il tirocinante si relazionerà con interlocutori di diverse aree (Sales, Marketing, Customer Service, Logistica) e avrà l'opportunità di comprendere il contesto di business.
Le principali attività su cui verterà il progetto di stage saranno a supporto dell'area Trade Marketing Activity e riguarderanno:
• Sviluppo e pianificazione delle attività di promozione In Store.
• Sviluppo/definizione di tutti i materiali e strumenti promozionali destinati alla forza vendita.
• Coordinamento del flusso di comunicazione alla forza vendita.
• Tracking delle attività promozionali (monitoraggio periodico delle vendite rispetto al target, post evaluation).
• Sviluppo di attività ad hoc dedicate ad alcuni clienti.
• Coordinamento delle operazioni di spedizione alla forza vendita (gestione dei magazzini in termini di stock e budget).
• Coordinamento di agenzie grafiche per lo sviluppo di artwork promozionali.
• Gestione di ulteriori progetti speciali assegnati.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
• Laurea specialistica o Master
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
• Capacità di analisi e pianificazione
• Orientamento al risultato
• Capacità di comunicazione e relazione
• Autonomia e teamwork
Durata e facilitazioni previste:
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.
E' previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Marketing
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time