rotate-mobile
Attualità

L'aereo di Star Wars a Malpensa: ecco il boeing per gli amanti della saga

Atterrato all'aeroporto, il velivolo di All Nippon Airways ha subito attirato l'attenzione per il suo aspetto

Un aereo ispirato a Guerre Stellari è atterrato nel corso della seconda settimana di agosto all'aeroporto di Malpensa. Si tratta del Boeing 789 della compagnia giapponese All Nippon Airways, che nello specifico omaggia l'arguto e simpatico droide di Star Wars, R2-D2, riproducendone la forma nella parte anteriore dell'aeroplano.

Aereo di Guerre Stellari a Malpensa, dal gruppo Facebook "Sei di Malpensa se"

L'originalità del mezzo è stata subito notata dagli amministratori del gruppo Facebook 'Sei di Malpensa se', che ne hanno condiviso le immagini. All Nippon Airways ha dedicato ben quattro dei suoi aerei a Star Wars, dipingendone anche uno con colori e immagini che ricordano l'altro droide beniamino della saga, C-3PO. Tutti e quattro i veivoli dipinti a tema Guerre Stellari sono prenotabili dai passeggeri della compagnia giapponese, che ha iniziato a 'travestire' i propri mezzi nel 2015, anno di uscita de' Il risveglio della Forza.

Ma non è solo la parte esteriore degli aerei a ricordare i personaggi di Star Wars: all'interno molti oggetti, dai tovaglioli ai bicchieri, passando per i poggiatesta sono accumunati dallo stesso tema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aereo di Star Wars a Malpensa: ecco il boeing per gli amanti della saga

MilanoToday è in caricamento