rotate-mobile
Attualità Duomo / Piazza del Duomo

Centro Città, arriva l'albero di Natale di Swarovski con 36mila punti luce

Martedì 4 dicembre l'accensione in Galleria

L'albero di Natale torna puntuale ad illuminare Galleria Vittorio Emanuele II. L'allestitore, una volta di più, è il marchio austriaco di cristalli, Swarovski, che decorerà l'abete alto dodici metri con 26mila punti luce, 10mila decorazioni scintillanti, mille stelle di Natale e un grandioso puntale. L'albero verrà realizzato, come sempre, con il patrocinio del Comune di Milano. 

Ad arricchire l'albero, installati alla sua base, ci saranno una giostra con personaggi e oggetti natalizi e quattro postazioni con schermi digitali attraverso cui i visitatori potranno interagire. Giostra e postazioni chiameranno i passanti a mettersi in gioco per tornare bambini in occasione delle feste. Infatti, il 'Digital Christmas Tree Swarovski', così si chiamerà l'albero, quest'anno sarà dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti passati in famiglia. Una cerimonia di inaugurazione vedrà l'abete illuminarsi martedì 4 dicembre alle 17:30.

Sempre per Natale in città sono in arrivo il tradizionale Villaggio delle Meraviglie, ai Giardini di Palestro, e le numerose piste dove pattinare. A Melegnano, inoltre, torna a illuminarsi l'amatissima 'Casa di Babbo Natale'.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Città, arriva l'albero di Natale di Swarovski con 36mila punti luce

MilanoToday è in caricamento