Colpo di fulmine all'aeroporto di Linate, l'appello sui social: "Aiutatemi a ritrovare quel ragazzo moro"

Il 17 febbraio dopo un 'flirt' nella sala d'attesa dello scalo cittadino, i due giovani si sono persi di vista

Repertorio

"Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare in questa follia...". Così esordisce su Facebook Licia Li (questo il nome di fantasia che ha scelto), la ragazza che ha lanciato su Facebook un appello per ritrovare il ragazzo che ha incontrato all'aeroporto di Linate lo scorso 17 febbraio. Tra i due infatti, come racconta la giovane, sarebbe scattato una sorta di colpo di fulmine. Purtroppo però lei lo ha perso di vista al momento di imbarcarsi.

"Cerco un ragazzo che la sera del 17 si è imbarcato da Linate per Brindisi alle ore 21:15 circa - scrive Licia sul gruppo Facebook 'Brindisi Brindisi' -  ci siamo guardati tutto il tempo, in sala d'attesa continuavamo a cercarci". Nessuno dei due, però, come racconta la ragazza, ha avuto il coraggio di passare all'azione. 

"Ero convinta salisse sul mio volo e credo che anche lui fosse convinto di trovarmi nel suo - continua la ragazza -, ma io mi sono allontanata per andare verso il mio imbarco e quando sono tornata verso lui ormai era tardi. Se qualcuno dovesse conoscere un ragazzo, moro che ha preso quel volo, vi chiedo di farmi contattare".

L'appello comparso sui social è stato pubblicato da un profilo associato a 'Licia Li', nome che la ragazza protagonista del colpo di fulmine ha inventato perché, per motivi personali, non voleva utilizzare il suo account abituale per cercare il ragazzo di cui non riesce a dimenticarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • La metro è sempre più grande, ecco i soldi per prolungare la M5: 11 nuove stazioni sulla lilla

  • La Dea bendata bacia il Milanese: vincita record con il concorso di sabato del Lotto

  • Incidente a Milano, perde il controllo dell'auto: finisce nel ristorante, paura in piazzale Martini

Torna su
MilanoToday è in caricamento