rotate-mobile
Attualità

Milano, all'asta una cena con Gianluca Vacchi: 1800 euro per una serata al ristorante con lui

La cena è stata messa all'asta per beneficenza sul portale Charity Stars. Tutti i dettagli

Gianluca Vacchi si mette all'asta. E lo fa per beneficenza. "Mister Enjoy" ha infatti deciso di mettere in palio un cena in sua compagnia a Milano e di devolvere i soldi raccolti alla associazione "AmicidiSean", una onlus fondata a supporto di Sean Hadfield, un 24enne che ha subito una lesione spinale completa a nove anni e che oggi richiede assistenza totale 24 ore su 24, con inevitabili costi economici. 

"L’obiettivo dell’associazione - spiega Charity stars, il portale che cura l'asta - è di offrire a Sean e altri ragazzi come lui la chance di una qualità di vita migliore possibile e di tutta l’assistenza e le cure necessarie".

Le offerte - aperte fino al 4 aprile - sono arrivate per ora a 1.800 euro. "Aggiudicandoti l'asta - chiarisce Charity stars - avrai l'occasione unica e irripetibile di trascorrere una cena in compagnia di Gianluca Vacchi. Insieme ad un tuo amico, potrete cenare in uno dei locali milanesi preferiti da Vacchi e godere della compagnia di uno dei personaggi mediatici più noti del panorama italiano e internazionale, con cui potrete parlare di musica e tantissimo altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, all'asta una cena con Gianluca Vacchi: 1800 euro per una serata al ristorante con lui

MilanoToday è in caricamento