rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Milano Serravalle, nessuna stangata sui pedaggi per gennaio 2019

L'azienda ha deciso di non far scattare gli aumenti nel mese di gennaio 2019

Nessun aumento a gennaio sulla Milano Serravalle e sulle tangenziali di Milano a gennaio 2019. Lo ha comunicato nella giornata di sabato 29 dicembre la società che però precisa "l'adeguamento tariffario riconosciuto per l'anno 2019 per la rete autostradale in  concessione è sospeso per l'intero mese di gennaio".

"In quanto azienda  a prevalente partecipazione pubblica, la Concessionaria ha infatti stabilito di sottoporre la questione dell'eventuale variazione tariffaria al Consiglio di Amministrazione, dopo un opportuno confronto con gli azionisti pubblici - si legge - La decisione di sospendere l'adeguamento tariffario riconosciuto in sede ministeriale deriva anche dalla volontà della Concessionaria di compensare, almeno in minima parte, i disagi arrecati all'utenza dalla chiusura parziale della Tangenziale Ovest di Milano, disposta per effettuare interventi di manutenzione straordinaria al viadotto di Rho".

Milano Serravalle è concessionaria è concessionaria fino al 2028 della A7 da Milano-Serravalle Scrivia, della cintura di tre tangenziali del capoluogo lombardo (Ovest, Est, Nord), della Tangenziale di Pavia e del raccordo che congiunge questa con l'A7. La rete infrastrutturale da essa gestita copre oltre 180 chilometri di autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Serravalle, nessuna stangata sui pedaggi per gennaio 2019

MilanoToday è in caricamento