rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Città Studi

'Appartamento dei sogni' venduto all'asta: 90mila euro andranno in beneficenza

La casa, di 136 metri quadri, si trova in Città Studi

Un quadrilocale prestigioso nel cuore di Città Studi, estremamente curato nella progettazione, con finiture ricercate, arredi di design e standard ecofriendly. Così si presenta l'appartamento 'casAmpère' sul sito di Impresa Rusconi, l'azienda edile che insieme a Gestimm e Mangiavacchi Pedercini ha promosso la vendita della casa anche a fini benefici. Infatti 'casAmpère' è stata venduta all'asta per 990mila euro e parte della somma andrà in beneficenza.

L'abitazione, che veniva usata per gli eventi di Impresa Rusconi ed è di nuova realizzazione, è caratterizzata da spazi scenografici, arredi di pregio e tecnologie all'avanguardia. L'asta, battuta la mattina del 27 novembre, partiva da 900mila euro ed è stata superata di 90mila. Questo ricavato eccedente sarà devoluto in parti uguali alle quattro associazioni B.Live, Dynamo Camp, FAI (Fondo Ambiente Italiano) e Fondazione Corti, impegnate nell'aiutare chi ha difficoltà concrete o a tutelare il patrimonio paesaggistico e culturale italiano.

Ampio 136 metri quadri, l'appartamento è costituito da quattro locali e una loggia di 50 metri quadri. Totalmente arredato, inoltre, contiene arredi di design realizzati in collaborazione con Milano Contract District.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Appartamento dei sogni' venduto all'asta: 90mila euro andranno in beneficenza

MilanoToday è in caricamento