rotate-mobile
Attualità Porta Volta / Largo la Foppa

A Milano arriva il furgoncino giallo che aggiusta le bici gratis (e offre il caffè ai ciclisti)

"Support Cyclists on the road": ecco l'iniziativa firmata "Selle Royal". Tutti i dettagli

Una controllata alla bici. Due chiacchiere con gli esperti. E un caffè gratis. Arriva a Milano il 7, 8 e 9 marzo "Support Cyclists on the Road", l'iniziativa di "Selle Royal" che porta in giro per l'Italia un mini van giallo con a bordo Graziano, il barman, e Marco, il "simpatico meccanico". 

Proprio Graziano e Marco si occuperanno di "visitare" le biciclette dei ciclisti milanesi e di offrire loro un caffè. Il 7 marzo il furgoncino targato "Selle Royal" sarà dalle 18 fuori dall'Upcycle Bike Cafè di via Ampère, mentre l'8 e il 9 farà tappa in Largo La Foppa. 

Semplice l'obiettivo dell'iniziativa: "Incontrare i ciclisti e ascoltare le loro storie, con un simpatico team a bordo che offrirà caffè gratuito, un controllo della bici e un sorriso - spiegano gli organizzatori -. Non importa che tipo di ciclista sei, tutti sono invitati a far parte di questa esperienza".

"Noi crediamo fortemente nella nostra missione di 'supporto ai ciclisti' - sottolineano da Selle Royal - ed è per questo che abbiamo deciso di metterci in strada con il nostro furgone giallo per sporcarci le mani con la tua bici e riscaldarti con un caffè caldo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano arriva il furgoncino giallo che aggiusta le bici gratis (e offre il caffè ai ciclisti)

MilanoToday è in caricamento